Sorteggiato il tabellone completo di Coppa Italia: il Toro al terzo turno potrebbe trovare o la Pro Vercelli di Longo o il Feralpisalò di Asta.
Moreno Longo e Antonino Asta sulla strada del Toro in Coppa Italia: sorteggiato il tabellone della competizione, quella che vedrà i granata di Mihajlovic esordire direttamente al terzo turno.
Il primo impegno ufficiale sarà il 13 agosto (salvo possibili variazioni, anticipi e posticipi). Il primo turno metterà di fronte il Feralpisalò di Antonino Asta contro la Reggiana (dove tra l’altro milita il figlio di Attilio Lombardo, Mattia): chi vincerà la gara troverà la Pro Vercelli di Moreno Longo. Al secondo turno, quindi, potrebbe essere un derby granata tra i due ex allenatori della Primavera, Asta e Longo. Poi, al terzo turno, ecco di scena il nuovo Toro di Sinisa Mihajlovic. I granata giocheranno la sfida secca tra le mura amiche.
Il formato della coppa italia fa proprio cagare…
La più forte dovrebbe giocare fuori casa come logica.
Si hai ragione ma siamo in italia e nn si segue lo spirito sportivo mavlavlogica mafiosa
Concordo. È tanto che lo penso anch’io. Le partite secche in casa della più forte sono una bastardata. A dire il vero andrebbero giocate su campo neutro in località a metà strada tra le due contendenti. I proventi andrebbero divisi fifty fifty, anche se i tifosi fossero 10 a 1… Leggi il resto »
Penso proprio che sarò presente…
Di là commentavo su Moreno e non avevo riflettuto su Asta. Tutto bello e affascinante. Comunque un piccolo derby con la Pro di Moreno sarebbe bello, una grande festa ed uno stadio pieno.